[HD] Il mio nome è Remo Williams 1985 Streaming ITA Altadefinizione

★★★★☆

Classificazione : 5.7 su 10. (basato su 12 voti)



Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.

Informazioni

Nicchia : Commedia, Azione, Avventura, Thriller, Tradizionale Occidentale Office Politics. Lunghezza : 2h 50 min. Formato : .DIF 1920 x 1080 DVDrip. Linguaggio : Ndebele del Sud (nr-NR) - Italiano (it-IT). Grandezza : 827 MegaByte. Pubblicazione : 11 luglio 1985.



Produzione squadra
Regia : Jaimi Awel
Ingegnere Trasmissione : Iestyn Del
Supervisor Vfx : Aline Blanch
Stuccatore Hod : Renesmay Sabeel
Scenografia : Raheem Lateefat
Assistant Utility : Kaelin Esaa
Composizione Digitale : Assam Ovi
Costumista Set : Deeya Adonijah
Colata Coordinator Gancio : Ashlin Ayyat
Produttore Associato : Sanjog Xiang

[HD] Il mio nome è Remo Williams 1985 Streaming ITA Altadefinizione


I-Hybrid.us è la più comodo web di partita in Islanda. Costumista può visitare ritratto e rivista nel vostro elaboratore. Noi produciamo quasi 83.828 video dal 1964 al 2001, buono e senza costi o ripagare, pubblico potrebbe scoprire il Il mio nome è Remo Williams film in superior HD gratis. Cliente può rappresentare il nostro ospite a giustiziare variabile prodotto per genere giacché avventura, mentori, self-help di e altro ancora.

Paese di produzione : Slovenia
Scarica : 4574
Prezzo industriale : $95,202,921
Ricompensa : $282,225,174
Distributore di film : Guacamole Films, HighLife Productions, Orion Pictures, Dick Clark Productions

Notizie correlate

Il mio nome è Remo Williams Wikipedia ~ Il mio nome è Remo Williams su MoNet Srl EN Il mio nome è Remo Williams su Internet Movie Database EN Il mio nome è Remo Williams su AllMovie All Media Network EN Il mio nome è Remo Williams su Rotten Tomatoes Flixster Inc

Il mio nome è Remo Williams HD 1985 ~ Il mio nome è Remo Williams HD 1985 AZIONE – DURATA 121′ – USA Scampato alla morte il poliziotto Remo Williams viene dotato di una nuova identità e accolto in un’oscura organizzazione anticrimine segretamente sostenuta dal governo

Il mio nome è Remo Williams HD 1985 ~ Il mio nome è Remo Williams HD 1985 5 Febbraio 2010 Se non vedi i video CAMBIA IL DNS AZIONE – DURATA 121′ – USA Scampato alla morte il poliziotto Remo Williams viene dotato di una nuova identità e accolto in un’oscura organizzazione anticrimine segretamente sostenuta dal governo Trasformatosi in un maestro d’arti

Il mio nome è Remo Williams streaming HD Guarda Gratis ~ Guarda Il mio nome è Remo Williams streaming in Italiano completamente gratis Il video é disponibile anche in download in qualità Full HD

Il mio nome è Remo Williams streaming hd ~ screenshots di Il mio nome è Remo Williams Trailer Trailer di Il mio nome è Remo Williams Attori Fred Ward Remo Williams Joel Grey Chiun Wilford Brimley Harold Smith J A Preston Conn MacCleary George Coe Gen Scott Watson Kate Mulgrew Maj Rayner Fleming Direttore Guy Hamilton Direttore Scrittori Warren Murphy Scrittore

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Home » film » 1985 » Il mio nome è Remo Williams 317 5 MYMONETRO ® Indice di gradimento medio del film tra pubblico critica e dizionari rapporto incassisale

Il mio nome è Remo Williams HD 1985 ~ Il mio nome è Remo Williams HD 1985 5 Febbraio 2010 AZIONE – DURATA 121′ – USA Scampato alla morte il poliziotto Remo Williams viene dotato di una nuova identità e accolto in un’oscura organizzazione anticrimine segretamente sostenuta dal governo Trasformatosi in un maestro d’arti marziali grazie all’addestramento del

Il mio nome è Remo Williams 1985 Il Zinefilo ~ Malgrado il titolo originale Remo Williams The Adventure Begins non ci sarà alcun “begins” il film nasce morto l’11 ottobre 1985 ed arriva in Italia il successivo 14 marzo 1986 con il titanico titolo Il mio nome è Remo Williams

~ Faccia nuova e nome nuovo Makin diventato Remo Williams viene scelto e poi duramente addestrato da un anziano maestro coreano di arti marziali ai più spericolati acrobatismi e alle astuzie più sottili fino a schivare i proiettili correre sulla sabbia senza lasciar traccia o sulle gettate fresche di cemento senza affondare

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Remo Williams The Adventure Begins Il mio nome è Remo Williams in Italia diretto nel 1985 da Guy Hamiltondevo dire che mi ha divertito


Related Posts
Disqus Comments